ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La Cina Domina: 3-0 sul Brasile nella finale dei Global Games

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco conclusa la finalissima di questa nuova edizione dei Global Games di Hearthstone, sfida “a squadre” della Locanda in cui protagoniste sono le varie nazionali del mondo.
Il 2018 ha infine premiato la nazionale cinese che ha sconfitto in finale la nazionale brasiliana, fino a quel momento praticamente imbattuta.
Come avevamo accennato anche in un altro approfondimento, i brasiliani giungevano in finale con un fortissimo 0 segnato sotto la voce “sconfitte” nel proprio percorso alla Blizzcon: prima della cocente sconfitta subita contro i cinesi, Lucas, Neves, Perna e Rase avevano infatti perso un’unica sfida contro la Norvegia (comunque sconfitta per 3-1, ndr).
Contro la Cina però qualcosa non deve aver funzionato al meglio, ed i verdeoro non hanno potuto far altro che cedere il passo accontentandosi di un comunque grandioso secondo posto assoluto.

Avete visto le sfide iridate della finale? Cosa ne pensate di questa vittoria della nazionale cinese? Ma soprattutto, non è significativo il fatto che l’unica nazionale europea presente nella top 4 sia quella di Hunterace? Poco sotto troverete la replica della partita che è andata in scena la scorsa notte su Twitch.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Classifica/Montepremi

Replica

Canale Twitch ufficiale – PlayHearthstone


La Cina Domina: 3-0 sul Brasile nella finale dei Global Games
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701