Kripp sul meta di Hearthstone: “la mia Top dei migliori mazzi di HS”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale You Tube, l’esperto giocatore e content creator Kripparrian ha voluto svelare quella che è la sua personale Top3 relativa ai migliori deck del momento su Hearthstone.

Octavian Morosan (questo il vero nome di Kripparrian) infatti, non è solo famoso per essere un grande intrattenitore ma anche perché ha una profondissima conoscenza del gioco e del meta della Locanda.
Capita quindi spesso che Kripp pubblichi degli approfondimenti dedicati a quelle che sono le migliori liste del momento, come in questo caso, andando a spiegare dettagliatamente il suo pensiero ed il perchè la sua scelta sia ricaduta su determinate liste.

Nell’ultimo episodio della serie “The 3 Best Ladder Decks” Kripp ha voluto consigliare un Tempo Rogue, un Token Druid ed un Secret Hunter, a suo dire tre tra le migliori liste del momento da giocare in ladder.
Secondo Kripp per gicoare questi deck bisogna avere bene in mente quelli che sono i matchup negativi (ovvero quali sono le classi/mazzi che queste liste soffrono maggiormente) di ognuna delle 3….ovvero:

  • Secret Hunter: Ressurrect PriestToken DruidMech Paladin
  • Token Druid: Zoo WarlockNomi PriestSilence Priest
  • Tempo Rogue: Control WarriorMecha’Thun WarriorBomb Warrior

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli in merito al video in analisi ed ai mazzi proposti da Kripp…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il video

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Token Druid di Kripp 5360
Tempo Rogue di Kripp 9600
Secret Hunter di Kripp 7940
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.