ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kranich vola in Legend con l’Aggro Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggressivo e devastante come pochi, l’Aggro Rogue usato durante la giornata di ieri dal celebre Kranich per ottenere la posizione numero uno del rank Legend della Locanda ha già guadagnato una valanga di estimatori in tutto il mondo.
Questo deck è indubbiamente una versione atipica di mazzo aggressivo dato che solitamente siamo abituati a vedere mazzi di questo tipo a costi decisamente ridotti: non è però il caso della versione di Valeera presentata in questo articolo dato che per poter vantare le sue indiscusse capacità competitive, dovrete “spendere” circa 10.000 Polveri Arcane per poterlo costruire da zero.

Nel deck sono infatti diverse le creature leggendarie che ci accompagneranno fin dai primissimi turni di gioco e si occuperanno del nostro gioco in midgame: solo per fare un esempio, Kranich ha scelto di armare questa lista con Sghigno il Pirata e l’ormai onnipresente Principe Keleseth mentre dal turno 5 in poi potremo contare sull’aiuto di Leeroy Jenkins e del Curatore.

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Prince Rogue di Kranich!

Clicca qui per visualizzare il Krul Demonlock di Thijs!

Immagine di copertina presa dal profilo ufficiale Twitter di Kranich


Kranich vola in Legend con l’Aggro Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701