ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kranich torna nel competitivo con un Galaxy Spell Damage Mage di “solo” 11 mila Polveri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore asiatico di Hearthstone ha nuovamente conquistato il Legend dopo circa sei mesi di assenza dalla scena competitiva e lo ha fatto giocando una devastante versione del Galaxy Mage.

Pur essendo comunque costosissima (vi ci vorranno infatti più di 11 Polveri Arcane per costruirla da zero), questa lista si contraddistingue per un costo effettivamente ridotto rispetto alle altre simili versioni di questo archetipo, che potrebbe renderla più accessibile ai nuovi e meno ricchi tra i giocatori della Locanda.

Nella lista, oltre alla ovvia presenza della Galassia Portatile di Luna, trovano anche spazio Malygos, Kalecgos e poi anche Arcimago Antonidas ed Alexstrasza, per un finale di partita in cui certamente non sentirete la mancanza dei big e delle opzioni per chiudere contro l’avversario.

Insieme a questa lista e sicuramente da non perdere è anche la versione molto aggressiva dell’Overload Shaman di sole 4 mila polveri, giocato fino all’8 del Legend da Wuling, o il Pogo Hoopor Rogue presente in doppia versione con la lista di Lemon (con un solo Re ed un Tramortimento) e quella di Janalexander (con due Tramortimenti e Thalnos).

Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti del caso, ai quali in via eccezionale alleghiamo anche le liste usate da Dog e da Gallon, rispettivamente primo e secondo classificato, alla recente finale (non priva di polemiche) del Master Tour di Las Vegas.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Aggro Overload Shaman da #8 Legend di Wuling    4120      
Cyclone Mage da #19 Legend di Proof    12680      
Pogo Hoppor Rogue da #99 Legend di Jalexander    9540      
Spell Power Mage da Legend di Kranich    11680      
Pogo Hoppor Rogue da Legend (34W – 14L) di Lemon    9620      
Rogue di Neirea – Master Tour di Las Vegas    8400      
Warrior di Gallon – 2° classificato Master Tour di Las Vegas    12240      
Mage di Dog – Vincitore Master Tour di Las Vegas    13040      
Control Warrior dello Zio Maruth    11760      


Kranich torna nel competitivo con un Galaxy Spell Damage Mage di “solo” 11 mila Polveri!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701