Kosak rivela una carta incredibile..è King Togwaggle!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal nuovo update Blizzard ecco una nuova carta: è King Togwaggle, costo 8 e body 5/5 che ha un Grido di Battaglia spaccamascella : scambia il deck con quello dell’avversario, aggiungendo al suo mazzo una carta riscatto per “riprendersi” il mazzo originale!
Non osiamo quindi immaginare quello che potrebbe accadere, da un momento all’altro, nella Locanda di Hearthstone!

La carta, simpaticissima, troverà usi? Ditelo voi! Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui rilasciate vi basterà cliccare qui!

 

 

 


Una chiacchierata attorno al fuoco con Dave Kosak: Spedizioni

Il progettista delle missioni Dave Kosak svela il procedimento di sviluppo che ha portato alla creazione della nuova modalità per giocatore singolo, le Spedizioni, in arrivo con Coboldi & Catacombe.

KACdivider_02_HS_EK_600x145.png

Cos’è una Spedizione?

Le Spedizioni sono una nuova modalità per giocatore singolo in stile “ladro” incredibilmente divertenti, dove dovrai affrontare avversari letali e collezionare tesori per costruire un mazzo degno di un eroe!

All’inizio di una Spedizione, ti sarà chiesto di scegliere un eroe e riceverai un mazzo iniziale con 10 carte. Con esso dovrai superare 8 scontri di difficoltà crescente (scelti casualmente da un enorme bacino di 48 possibili varianti!) per completare la Spedizione.

AdventureUI_HS_InBlog_EK_1300x1214.jpg

Il mazzo iniziale potrebbe sembrare sufficiente per battere il primo avversario, ma dovrai diventare più forte se vorrai avere qualche speranza di completare la Spedizione. Ogni volta che riuscirai a sconfiggere un avversario, avrai l’opportunità di far “salire di livello” il tuo mazzo con set di tre carte a tema, appropriate per la tua classe. Occasionalmente, avrai inoltre la possibilità di scegliere una carta da una selezione di tre potentissime carte Tesoro, ossia carte e abilità non collezionabili, ideate specificamente per questa modalità (sarebbero altrimenti troppo forti in un contesto di gioco normale).

È un potere di cui avrai gran bisogno, oltre al tuo ingegno, in quanto si tratta di scontri incredibilmente difficili. La vittoria non è assicurata e ogni battaglia presenterà pericoli mai affrontati prima: un solo fallimento e la sconfitta sarà permanente, obbligandoti a ripartire da zero con un nuovo mazzo!

Se riuscirai a completare un’intera Spedizione con ognuna delle nove classi, impresa per nulla facile, otterrai il dorso delle carte Re delle Candele.

KoboldKing_Cardback_HS_InBlog_EK_600x414.png

KACdivider_01_HS_EK_600x145.png

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701