ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kolento, Strifecro, Sjow e Trump: ecco gli aggiornamenti delle ultime liste usate dai Pro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kolento, Sjow, Strifecro e Trump sono alcuni tra i migliori giocatori di Hearthstone del pianeta; specialisti in scalate incredibilmente solide ed in prestazioni mostruose nei tornei più celebri della Locanda internazionale, questi 4 giocatori hanno recentemente aggiornato la community con le loro ultime scelte sul fronte Ladder Decks

lama dell'adunata

Kolento è stato protagonista con due liste: un Cacciatore Midrange ed una versione aggiornata del Paladino N’Zoth che troverete di seguito.

Clicca qui per visualizzare la lista N’Zoth Paladin di Kolento!

Clicca qui per visualizzare la lista Midrange Hunter di Kolento!

Sjow è invece stato protagonista di una sessione di gioco nel quale ha voluto dare fiducia, ancora una volta, ad una ultra economica lista Warlock Zoo che quindi conferma (ammesso che qualcuno avesse ancora dei dubbi) la strepitosa performance di questo deck.

Clicca qui per visualizzare la lista Warlock Zoo di Sjow!

Passando al buon Strifecro del team Cloud9, come ormai spesso accade è stato visto aggirarsi nei dintorni della Locanda con un Token Druid…che ne pensate?

Clicca qui per visualizzare la lista Token Druid di Strifecro!

Infine procediamo con Trump. Il nosto streamer e giocatore americano di Hearthstone opta ancora una volta per una lista Reno…ecco la sua versione del Reno Rogue!

Clicca qui per visualizzare la lista Reno Rogue di Trump!

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? La discussione è aperta!


Kolento, Strifecro, Sjow e Trump: ecco gli aggiornamenti delle ultime liste usate dai Pro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701