Kolento Passa! Disastro Lifecoach!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finite anche le partite del Gruppo D, che concludono la prima giornata della seconda fase di questo Europeo di Hearthstone! Passano Kolento e Thefishou ed entrambi lo fanno con vittorie schiaccianti: 3 a 0 secco contro, rispettivamente, lo spagnolo TheFallen ed il tedesco Lifecoach! Praticamente senza storia tutte e sei le partite che si concludono in meno di 45 minuti.

Euro 10

 

Europe 12

 

europeo 14

La grande manifestazione continuerà Venerdì ed avrà la seguente struttura:

Zona A: Tutti i vincenti di oggi si affronteranno tra di loro (ad esempio il nostro Kaor dovrà vedersela contro l’altro vincitore del gruppo A InnNumeberguy). Chi vincerà anche queste partite andrà a giocare nella Top 8. Chi perderà invece affronterà il vincente del Loser Bracket.

Zona B: Tutti i perdenti di oggi si affronteranno tra di loro (ad esempio TheFallen giocherà contro l’altro perdente del gruppo D Lifecoach) nel Loser Bracket. Chi vincerà queste partite andrà a sfidare i perdenti delle partite della Zona A. Chi perderà queste partite sarà eliminato.

Le sfide nei quattro gironi tra il perdente della Zona A ed il vincente della Zona B determinerà gli altri 4 finalisti.

Ricapitolando quindi, in finale (chiamata anche Top 8) andranno i 4 vincitori della Zona A + i 4 vincitori delle sfide tra perdenti Zona A + Vincenti Zona B (Se ad esempio Venerdì Lifecoach vince contro TheFallen andrà a sfidare il perdente della sfida tra Kolento e Thefisou).

I 4 vincitori della Top 8 andranno al BlizzCon in rappresentanza dell’Europa!

Appuntamento quindi a Venerdì per la continuazione di questa magnifica 3 giorni di Esports dedicata al mondo Blizzard! Vi ringraziamo per essere stati con noi! Stay Powa!! 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701