ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kolento torna a far sperare gli amanti del Paladino: ecco le liste con cui ha fatto Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una notizia che in tanti, compreso chi vi scrive, aspettava da tempo una notizia del genere: con l’arrivo di Meccania il Paladino sembrava sostanzialmente scomparso da ogni stanza, fino anche alla più piccola ed inutile, della Locanda di Hearthstone.
Oggi però, grazie al genio ed alla performance di Kolento, abbiamo avuto la possibilità di promuovere due nuove liste che hanno consentito al celebre giocatore ucraino di raggiungere il rank Legend partendo dal 3 delle classificate!

bronin-trincafiamme

Andiamo quindi a vedere, nel dettaglio, il Dragon Paladin ed il Buff Paladin entrambi caratterizzati dalla presenza del nuovo Bronin Trincafiamme, particolare drop leggendario a 3 mana che si è immediatamente guadagnato un importante spazio nel competitivo firmato Uther!

Made it to legend from rank 3 with paladin

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Dragon Paladin

Clicca qui per visualizzare il Buff Paladin


Kolento torna a far sperare gli amanti del Paladino: ecco le liste con cui ha fatto Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701