ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kolento già in vetta all’Europa con uno Zoolock che non vi sareste mai aspettati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto streamer e proplayer Kolento ha raggiunto ieri sera il rango 1 legend della ladder europea con il suo fidato Zoolock. Già dalla fine della season scorsa l’ucraino stava lavorando su una lista a mio parere più elaborata di quanto possa sembrare. Raggiunto il rango 1 e 2 stelle grazie all’utilizzo di svariati mazzi (tra cui il noto Ramp Druid) dopo qualche minuto di pausa ha ripreso la scalata e, con sole 6 vittorie (consecutive), raggiunge il rango 1 della legend europea esordendo con un sincero

That was so easy

gul_dan_black_and_white_by_spiritaj-d8en9vj

Lo Zoolock è un mazzo esistente già dagli albori di Hearthstone.

Esso fu pubblicizzato le prime volta da Reynad, uno dei primi pro player e streamer statunitensi e grande fan della tipologia aggro. Carte considerate “must have” come  Drago FatatoGolem Mietitore, utili per counterare una Jaina che ai tempi non aveva rivali, sono state sostituite da servitori più robusti (quali Capobanda Imp) o garanti di un considerevole vantaggio carte (quali Losco Venditore).

E’ prevedibile quindi che con l’avvento dello Standard e delle nuove espansioni e avventure questa continua evoluzione non cesserà di sorprenderci.

Di seguito il link alla guida ed il video della scalata al rango giallo oro.

 

Clicca qui per visualizzare la guida dello Zoolock di Kolento!

Clicca qui per il video della scalata!


Kolento già in vetta all’Europa con uno Zoolock che non vi sareste mai aspettati
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701