ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

King Phaoris ed il Sahket Mercenary le due nuove carte di HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono state svelate altre due nuove carte di Hearthstone, presto in arrivo nella Locanda con il set “Salvatori di Uldum“, a partire dal prossimo 6 Agosto.

In questo caso ci troviamo davanti ad un nuovo servitore leggendario neutrale da 10 mana chiamato King Phaoris, ed un raro della classe Rogue di nome Sahket Mercenary.
Il leggendario King Phaoris è un servitore con body 5/5, dotato di un particolare Grido di Battaglia: una volta attivato il suo potere infatti, evocherà sul campo di battaglia un servitore casuale per ogni magia che avremo in mano, con la peculiarità che i servitori evocati avranno lo stesso costo delle rispettive magie presenti nella mano.

L’altro servitore è invece un pirata 4/4 da 4 mana armato di Rantolo di Morte: una volta sconfitto infatti, il Sahket Mercenary selezionerà casualmente un servitore nemico

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Vi ricordiamo che solamente pochi minuti fa abbiamo visto in azione altre due nuove carte del gioco, rispettivamente una magia comune del mago ed un altro servitore leggendario neutrale.

Il video


King Phaoris ed il Sahket Mercenary le due nuove carte di HS!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701