King of the Hill Hearthstone: Ipsi vince la terza tappa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Ipsi- Si è conclusa la terza tappa del King of the Hill, torneo esclusivo organizzato dal Team QLASH per la community italiana di Hearthstone.

Il torneo prevede ben 4 tappe da giocare ogni martedì in modalità king of the hill. Il regolamento prevede che il vincitore di ogni settimana dovrà scontrarsi col campione in carica cercando di spodestarlo dal proprio trono (per ottenere così più punti per la classifica finale).

La particolarità di questo torneo non sta solo in questo, ma nel fatto che ogni settimana il torneo si svolgerà con regole differenti. Dopo la prima settimana con solo carte da 5 o meno mana, la seconda con sole carte comuni e rare (più quelle base), questa settimana ha visto l’utilizzo di sole carte classiche e base.

Il nuovo King of the Hill, di questa settimana, su Hearthstone è Ipsi che ha battuto per 2-1 il suo rivale Cassia in finale, riuscendo poi addirittura a spodestare Moneyz dal suo posto di campione in carica. La prossima tappa si chiamerà Pari e Dispari e permetterà l’utilizzo di sole carte o tutte di costo pari o tutte di costo dispari nei vari deck.

Che ne pensate di questo torneo? Parteciperete alla prossima tappa per cercare di diventare i campioni in carica? Fateci sapere la vostra…

Le liste di Ipsi

IPSI WARRIOR – 1 place QLASH King of the hill  2280
IPSI HUNTER – 1 place QLASH King of the hill  1400
IPSI ROGUE – 1 place QLASH King of the hill  5160

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701