Kibler in Legend con un Midrange Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo aggiornamento vogliamo segnalare a tutta la nostra community che il fortissimo Brian Kibler ha recentemente raggiunto il rank Legend della locanda competitiva utilizzando un mazzo Midrange Paladin.
Il deck è un equilibrato miscuglio di rimozioni, che ci aiuteranno contro i tanti mazzi aggressivi che potremo incontrare lungo il nostro cammino nelle ranked Standard, e di diverse creature “gigantesche” che ci aiuteranno invece a gestire le situazioni più problematiche con i mazzi controllo.

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che per conoscere le migliori liste del momento potrete consultare il Meta Tier List pubblicato pochi giorni fa!

La lista

Clicca qui per visualizzare il Midrange Paladin di Kibler da Legend!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701