ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kibler fortissimo con il Whip Warrior: ecco le novità dal fronte liste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo aggiornamento relativo al Whip Warrior, il celebre Brian Kibler ha proposto un deck particolarmente forte per la ladder di Hearthstone, con cui è riuscito a raggiungere la posizione numero #2 del Legend vincendo 8 delle 9 partite giocate (con una striscia di sette vittorie consecutive).

Rispetto alla lista che aveva giocato circa due settimane fa, questa versione appare come leggermente più economica, e propone nuovamente il binomio Zilliax/Grommash Malogrido con il Cavaliere Nero che invece resta fermo in panchina.

Nella lista, troviamo poi due copie della carta Marinaia Avventata, una creatura che non era presente nella prima versione e che con le sue versioni va a sostituire sia il già citato Cavaliere Nero, sia una copia della carta Comandante Crudele.

Tra le altre novità presenti in questo update, segnaliamo poi anche la versione del Galakrond Warrior giocata da Casie con un sorprendente 11-0 di parziale, e le due versioni dell’archetipo Quest appartenenti al Druido ed al Cacciatore, che hanno rispettivamente portato Viper e SAMEBTW alle posizioni numero #1 e #190 del massimo rank competitivo.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti dal fronte selvaggio, segnaliamo una versione del Control Warlock usata fino in Top30 da CONCERNEDMOMHS, una dell’Aggro Pirate Rogue capace di vincere 20 delle quasi 30 partite disputate (che le garantiscono un ottimo 71% di winrate) giocate nelle mani di CorbettGames ed infine una versione particolarmente costosa dello Zoo Lackey Warlock, giocata fino ad un soffio della Top100 asiatica.

Di seguito troverete tutte le liste. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Aggro Pirate Rogue da #12 Legend di CORBETTGAMES  8840
Control Warlock da #23 Legend di CONCERNEDMOMHS  15780
Zoo Lackey Warlock da #109 Legend di 돌머리  14960
Quest Hunter da #190 Legend di SAMEBTW  12760
Galakrond Warrior da #6 Legend di Wirer  8580
Galakrond Warrior da #28 Legend di Casie  7000
Whip Warrior da #2 Legend di Kibler  9160
Quest Druid da #1 Legend di Viper  12080
Galakrond Rogue da #2 Legend di Calamity  14060
Highlander Mage da #1 Legend di donggiring  22480
Highlander Hunter da #1 Legend di Malefico1997  16440
Quest Druid da #17 Legend di Paradox  12080
Resurrect Priest da Legend di Yukazo  11360


Kibler fortissimo con il Whip Warrior: ecco le novità dal fronte liste!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701