ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
menagerie warrior

Kibler chiude con 12 vittorie con il Menagerie Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Menagerie – Una run perfetta quella che ha visto recentemente protagonista Kibler con un suo mazzo della classe Warrior.

Il noto content creator ha infatti realizzato una lista del tipo Menagerie (che quindi si caratterizza per avere diversi servitori di svariati tipi – quindi Murloc, Draghi, Demoni o altro), e si è detto sorpreso quando ha realmente compreso le possibilità competitive che poteva avere con il deck.

In una sessione eroica dei Duelli (quindi quelle che forniscono premi alla fine e che richiedono il ticket per essere giocate), Kibler è riuscito a concludere a quota 12 vittorie avendo ancora da parte una sola vita di riserva…una prova sicuramente interessante, che ha visto N’zoth, Dio degli Abissi come leggendaria “fulcro” della lista scelta dal noto influencer della locanda, ovviamente accompagnata da altre solide carte come Grommash Malogrido ed il Dottor Krastinov.

Ecco i dettagli sul mazzo in questione, compresa la carta tesoro ed il potere eroe scelti per la run:

Duelli – Menagerie Warrior 12-2 di Brian Kibler  9320

Cosa ne pensate di questo deck? Avevate pensato di giocare qualcosa di simile?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701