ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Khadgar, il nuovo Boom e le magie gemelle: ecco i nuovi chiarimenti dei devs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono le piccole spiegazioni ed i chiarimenti che gli sviluppatori pubblicano sui social in merito alle carte che giungeranno presto su Hearthstone con la nuova espansione l’Ascesa delle Ombre
Questa volta al centro delle attenzioni della community vi sono stati il nuovo Boom, Khadgar e molte altre delle carte presentate solamente poche ore fa da Blizzard.

Di seguito andiamo a vedere i quesiti, e le risposte dei devs in merito a queste nuove carte ed all’interazione che queste avranno con le altre.

  • In merito a questa carta è stato chiesto se l’interazione con il Mastodonte di Ferro verrà conteggiata al fine di capire quante bombe evocherà il celebre Blastmaster Boom: in merito è stata data una risposta negativa, quella del Mastodonte di Ferro è una mina non una bomba e pertanto non verrà conteggiata.
  • In merito a questa carta è stato chiarito che può rinvenire copie di magie di più classi contemporaneamente cosi come ne potrebbe rinvenire 3 di una stessa classe (non per forza del Rogue) e cosi via.
  • In merito a questa carta è stato chiesto un chiarimento riguardo la sua interazione con l’Immagine Speculare: se il Segreto si attiva avendo in campo due copie di Khadgar otterremo infatti 4 copie del servitore avversario.
  • Sempre in merito a Khadgar, è stato chiesto se funzionerà come Atiesh, l’arma leggendaria che equipaggia Medivh e la risposta di Peter Whalen è stata affermativa: questa carta si attiverà ogni volta che verrà evocato un servitore attraverso un “summon” con una carta (compreso il Recruit).
  • Questa carta può avere una sinergia con la Talpa di Fogna mentre non ha alcuna interazione con il potere eroe di Jaina Lich del Gelo.
  • Infine sulla nuova carta magia del Cacciatore, è stato chiesto un dettaglio sulle interazioni con Zul’Jin: quando giocheremo questa carta e verrà nuovamente attivata la magia, otterremo nella nostra mano anche un’altra seconda copia della stessa.
  • Per lo stesso motivo, anche nel caso in cui la magia venga nuovamente castata da creature come Yogg-Saron o Tess Mantogrigio nel momento della sua attivazione riceveremo una nuova copia nella mano.


Khadgar, il nuovo Boom e le magie gemelle: ecco i nuovi chiarimenti dei devs!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701