ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Khadgar disponibile in Cina: tornerà anche nel resto del mondo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’eroe alternativo della classe Mago di Hearthstone, il celebre Khadgar, tornerà nuovamente disponibile fra pochi giorni (dal 30 Giugno al 31 Luglio) solamente per i giocatori della community cinese.
Per ottenerlo, basterà vincere 5 partite su Heroes of the Storm con un amico e raggiungere il livello 20 nella ladder della Locanda: fatto questo, oltre al nuovo eroe di Hearthstone, i giocatori otterranno anche 5 forzieri nel Nexus.

In molti si sono chiesti se questa iniziativa sarà estesa anche al resto del mondo dato che in questo momento riguarda unicamente il popolo del gigante asiatico che comunque ha per la prima volta la possibilità, a differenza delle altre community globali, di ottenere il celebre mago di Azeroth per la propria collezione.
Come molti di voi ricorderanno Khadgar era stato reso ottenibile durante l’Aprile dello scorso anno in tutto il mondo (meno che in Cina) ed è per questo che comunque un’importante fetta di addetti ai lavori dubita fortemente che questo genere di attività venga estesa anche in Occidente.

Cosa ne pensate community? Vorreste anche voi mettere le mani su questo eroe alternativo?


Khadgar disponibile in Cina: tornerà anche nel resto del mondo?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701