keymaster alabaster

Scholomance: Keymaster Alabaster è la nuova leggendaria neutrale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Keymaster Alabaster – Pochi minuti fa Gamespot ha svelato un’altra nuova carta del set de L’Accademia di Scholomance, nello specifico una nuova neutrale leggendaria particolarmente importante, dotata di un body decisamente solido.

Il Keymaster Alabaster è infatti un servitore costo 7 dotato di 6 punti all’accatto e ben 8 alla difesa, e ad accompagnare queste interessanti statistiche vi è anche un particolare potere, grazie al quale, per ogni volta che il nostro avversario pescherà una carta, noi ne andremo ad ottenere istantaneamente una copia in mano.

Ma non è tutto…perché oltre a copiare la carta avversaria (che di base già rappresenta un vantaggio perchè ci permette di sapere almeno una delle carte presenti nella mano dell’oppo, permettendoci  cosi di prevedere una mossa), ci verrà anche data la possibilità di giocarla a costo 1, ottenendo di fatto spesso molto più value di quanto non ne trarrà il nostro sfidante.

Ecco l’anteprima della carta…

Anteprima carta – Keymaster Alabaster

Di sicuro sarà interesse di ogni giocatore far fuori il prima possibile l’Alabaster nemico, cosi da evitare che le nostre stesse carte possano schierarsi contro di noi a prezzi estremamente vantaggiosi, e per noi irraggiungibili.

Cosa ne pensate di questa nuova carta?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701