Kayn Sunfury è la nuova leggendaria del Demon Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il canale ufficiale You Tube di Hearthstone ha svelato alla community un’altra nuova carta del set Ashes of Outland.

In particolare abbiamo visto in azione una nuova leggendaria appartenente al set del Demon Hunter, nuova classe del gioco che con l’introduzione dell’Anno della Fenice diventerà ufficialmente disponibile sia nel formato selvaggio che in quello standard.

Nello specifico parliamo del nuovo Kayn Sunfury, servitore da 4 mana con body 3/5 che sarà caratterizzato da un doppio potere: oltre alla Carica infatti, Kayn attiverà un potere passivo grazie al quale tutti i nostri attacchi (relativi quindi a tutti i nostri servitori) ignoreranno eventuali Provocazioni.

Cosa significa questo? Significa che con questo servitore in campo potremo colpire chiunque vogliamo, senza dover sottostare alla regola del Taunt…un qualcosa di incredibilmente forte, che potrebbe pesantemente influire sulle partite anche nelle fasi più avanzate del match (o forse soprattutto in quelle).

Il video

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701