ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bene Druidi e Maghi, male Sacerdoti e Ladri: il parere di Thufull e Tia su Karazhan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sacerdote non molto potenziato, Ladro che continua a necessitare di un drop di un mana, importante salto in  avanti per Druidi e Maghi e, forse, decisamente troppo RNG nuovamente in arrivo nella Locanda…è questo il riassunto delle considerazioni di Thufull e TiatheSnake relativamente alla nuova avventura in arrivo su Hearthstone e dedicata alla celebre torre di Karazhan.
In questo primo articolo andiamo a leggere le brevi considerazioni dei giocatori del nostro team sul nuovo contenuto in arrivo nella Locanda:

Thufull

A prima vista ero rimasto molto deluso sulle nuove carte, ma guardandole bene penso ci siano varie carte che possono entrare in tanti mazzi o creare nuovi archetipi.

13612379_1419762401374211_6872270279114959917_n

Barnes è una di queste, può far nascere nuovi mazzi combo o rafforzare mazzi che si basano su N’Zoth per esempio o anche entrare come nuovo 4-drop in molto mazzi solo per il suo forte effetto (3/4 + 1/1 per 4 mana è già buono, se poi aggiungiamo che quel servitore 1/1 può avere un effetto fortissimo lo è ancora di più). 

Purtroppo il Priest non è stato rafforzato molto e probabilmente rimarrà la classe meno utilizzata, vedo Resurrect priest e Dragon priest gli unici archetipi che potrebbero dire la loro e pure Rogue ha avuto carte bruttine (never 1-drop decente) e con poco value (vedi il nuovo 3/2). Mage e Druid sono le classi più rinforzate grazie a questa avventura; entrambi hanno ottenuto 2 carte molto interessanti e il druido ha probabilmente avuto il nuovo ”dr.6” che apre definitivamente all’archetipo druid beast.

13886314_1426265020723949_5980423195422340228_n

Non ci rimane che aspettare di provarle per poi dare dei giudizi definiviti ?

Decisamente diverso invece il commento di TiatheSnake che, senza troppi giri di parole, non nasconde la sua delusione rispetto alle novità in arrivo con Karazhan:

TiatheSnake

L’espansione si presenta male con la meccanica di gioco più odiata dai pro player ossia il fattore rng, troppe carte con la parola casuale oscurano le poche carte poche (purtroppo) davvero interessanti! Questa volta si preannuncia un flop dal mio punto di vista , spero di sbagliarmi e ricredermi!

E voi community? Cosa ne pensate della nuova avventura in arrivo su Hearthstone?


Bene Druidi e Maghi, male Sacerdoti e Ladri: il parere di Thufull e Tia su Karazhan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701