ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Karazhan – Guida al Prologo (Normal/Heroic)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prologo è il primo contenuto della nuova avventura Una Notte a Karazhan. Di seguito le informazioni relativamente ai boss che dovremo sfidare, alla guida sul come superarli senza troppi problemi ed alle carte che ci verranno date nel momento in cui li sconfiggeremo.

Le luci splendono, la pista da ballo è aperta e il catering è semplicemente magico. Il più grande raduno che Azeroth abbia mai visto sta per iniziare col botto, e sarebbe un peccato se qualcuno provasse a imbucarsi!

Guida Principe Malchezaar

Difficoltà 4/10

Boss non particolarmente difficile. Il suo potere eroe (evoca un 6/6 sul campo) può essere ostico ma se giocato con attenzione e usando le giuste carte nel giusto momento dovremmo superare questo encounter in pochissime try.
Il modo per vincere è scombare facendo più danni possibili utilizzando le magie che avremo a disposizione…potremo anche provare a fare 60/70 danni in un singolo turno.

principe malchezaar

Video

.

Mazzo utilizzato

Userete una lista preparata dal computer


Karazhan – Guida al Prologo (Normal/Heroic)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701