Kaor Vola Agli Europei di Hearthstone! Biscaf e Cloudascris Fuori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una strabiliante serie di successi Kaor, gamer rappresentativo della nostra community, resta ancora in gioco negli Europei di Hearthstone! Conclude infatti la prima giornata del grande torneo con 3 vittorie ed 1 sola sconfitta. Dovrà vincere altre 3 partite per accedere alla seconda fase delle continentali che si svolgeranno a Stoccolma!
Durante la giornata di oggi purtroppo ha avuto diversi problemi con la connessione e non gli è stato possibile trasmettere in diretta le sue partite; domani cercheremo di risolvere le difficoltà tecniche per poter permettere a chiunque lo voglia di potersi gustare le sue fantastiche giocate! 

Male gli altri due italiani del Team di Powned: sia Biscaf che Cloudascris chiudono con un 1-3 che non rispecchia assolutamente le reali forze in campo. Tantissima infatti la sfortuna che rende vane le meravigliose giocate di entrambi! Di questo però, ne parleremo più dettagliatamente durante la giornata di domani, con l’ausilio dei video delle partite e delle interviste ai nostri Gamers!

Ringraziamo calorosamente DarkCrime che, come al solito, ha regalato a tutti gli appassionati uno spettacolo unico e senza precedenti, coprendo la diretta per più di sei ore e permettendo ai tanti fans collegati di seguire, costantemente aggiornati, le partite dei membri del Powned Hearthstone Team!  
Appuntamento fissato quindi per domani, con la speranza che la Domenica degli Europei non sia l’ultima della nostra squadra! Tifiamo per Kaor! Tutta la community è con te!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701