Kaor Vince! L’Italia E’ In Top8! L’Orso Conquista Stoccolma!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vittoria fantastica quanto storica quella conquistata dal campione di Powned.it, il siciliano Kaor, sull’eterno rivale Max che viene battuto per la seconda volta di fila dal giovane italiano!
Tutta la redazione di Powned.it è fiera del suo campione! E’ desidera che il Top8 italiano legga questo messaggio:

“Kaor, stai regalando un’esperienza incredibile a tutta la comunità italiana di Hearthstone! Grazie a te voliamo nella Top8 del continente e questo ci rende emozionati ed entusiasti! Continua a macinare vittorie… il posto in Top4 per la BlizzCon ora non è più solo un sogno ma una incredibile possibilità! Continua cosi!!! Go Kaor!!”

Ringraziamo tutti per l’incredibile affetto ed entusiasmo dimostrato in questi due giorni! Il nostro ragazzo continuerà la sua corsa domani contro gli altri 7 più forti del continente!!!

#GoKaor

Immagine1

 

Immagine2

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701