Kaor previsto in azione per le 2 di notte!
Il nostro connazionale dovrebbe giocare alle 2 del mattino di Sabato 8 Novembre (ora italiana)…quindi tra 24 ore circa! La sua partita dovrebbe svolgersi quando a Los Angeles saranno le 17.00 del pomeriggio! A queste informazioni, ancora non ufficializzate, si è aggiunta quella relativa al suo probabile sfidante: stando a quanto comunicatoci dagli Stati Uniti, Riccardo dovrebbe affrontare il vincitore della sfida per il secondo posto del gruppo C che vedrà protagonisti l’Americano Firebat contro il cinese Quiro!
Questo il pezzo relativo alla finale del gruppo C nel nostro articolo/analisi delle varie partite che decreteranno la Top 8 completa:
Gruppo C
Nel girone C assistiamo, per Kaor, ad uno dei potenziali scenari più difficili di tutto il mondiale: Firebat, giocatore americano che vanta (tra le altre) alcune celebri vittorie contro Amaz – Forsen e Reynad, e Quiro, giocatore cinese praticamente sconosciuto fino all’inizio di questa competizione, dovranno sfidarsi per la seconda volta durante questi mondiali di Hearthstone.
Durante la prima sfida, l’americano ha letteralmente spazzato via Quiro con un sonoro 3 a 0. Questo risultato è stato possibile anche e soprattutto grazie al fatto che Firebat è molto più a suo agio rispetto a Quiro in questo genere di situazioni dato il più alto numero di esperienze che l’americano può vantare rispetto a Quiro.
Pur rimanendo fedeli al fatto che “può succedere tutto” se Kaor dovesse sfidare il secondo classificato del gruppo C con buone probabilità si troverebbe a sfidare Firebat, dato vincitore per l’87% dell’utenza di Liquid Hearth.
Abbiamo chiesto a Riccardo cosa pensasse di questi due giocatori…il portacolori di Powned.it ha risposto cosi: