Kaor, l’intervista a Stoccolma del Campione Italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Concludiamo la presentazione della squadra che volerà alla BlizzCon in rappresentanza dell’Europa con il nostro fantastico Kaor!
Ringraziamo la Blizzard per la pubblicazione di questi fantastici video ed invitiamo tutta la community a rimanere aggiornata su Powned.it…tante altre importanti news sui mondiali di Hearthstone sono in arrivo! Che vinca il migliore!!

Kaor

Kaor

Riccardo “Kaor” Giammanco è un giocatore Italiano di Hearthstone nato a Palermo 25 anni fa. Ex giocatore “Gladiator” nel PvP e nelle Arene di World of Warcaft si è successivamente appassionato ed impegnato in vari titoli Moba come Dota2 e League of Legends in cui, durante l’ultima season a cui ha partecipato, è riuscito a concludere in Diamond 3.
Innamoratosi delle incredibili potenzialità del nuovo gioco di carte Blizzard inizia la sua sfida nelle classificate poco più di 4 mesi fa, ottenendo quasi subito ottimi risultati! Raggiungendo la dodicesima posizione assoluta durante la stagione di Agosto prenota uno dei 128 posti messi in palio dai ragazzi di Irvine per gli Europei di Hearthstone a cui parteciperà insieme ai compagni di Team Biscaf e Cloudascris!

Giunto a Stoccolma come “migliore dei non classificati” scrive, insieme a GreenSheep, la “storia incredibile” di questi Europei: dalla mancata qualificazione alla fase finale al ripescaggio, e da quest’ultimo alla consacrazione definitiva come Pro Players mediante l’ottenimento del pass per i mondiali! 
Kaor vestirà i colori del Powned Hearthstone Team e fra pochi giorni dovrà rappresentare tutta la community italiana prima a Burbank e poi ad Anaheim! Attualmente occupa la tredicesima posizione nel ranking Europeo e la posizione numero 35 nella classifica mondiale con 1,042 punti rating! 
Questo ragazzo siciliano ha già regalato infinite soddisfazioni alla comunità Blizzard del nostro paese…comunità che, per tanto tempo, non è stata purtroppo rappresentata come meritava…adesso si cambia registro e speriamo che quella di Kaor (insieme alla storia di tanti altri fantastici giocatori come Reynor o AceofSpades solo per fare alcuni esempi, ndr) sia una storia che si ripeterà più e più volte in futuro! Sicuramente tutti noi sosterremo questo fantastico ragazzo e micidiale giocatore…#ForzaKaor!

kaor2

[embedvideo id=”FmIBE7_sC6w” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701