Kaor, Biscaf, Garrickz e altri Big! Il Powned Italian Challenge è quasi pronto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo accennato in una precedente news, mancano poche settimane al via del Powned Italian Challenge, il campionato italiano di Hearthstone che vedrà i migliori giocatori della nazione contendersi il montepremi finale di 1000 Euro
Tra i partecipanti, confermato il Powned Hearthstone Team al completo: Biscaf, Kaor, Cloudascris, JackTorrance, HighLander, Bertels, Gera89 e Lik sono i primi 8 nomi invitati per questa iniziativa; 3 slot saranno destinati ai giocatori del Team di Hearthstone Arena ed altri 3 per la squadra di Tom’s Hs
A questi “fantastici 14” si aggiungeranno altri 4 giocatori provenienti dal “Torneo di Qualificazione” che vedrà coinvolti altri 30 players. Al torneo di qualificazione parteciperanno:

1) Tutti i semifinalisti dei 7 tornei di Powned.it (28 giocatori).

2) Due giocatori (rispettivamente uno di Hs Arena ed uno di Tom’s Hs) delle squadre partecipanti che non hanno ricevuto l’invito.

Ai 18 giocatori che vi abbiamo fin qui presentato si dovrebbero aggiungere altri 2/3 giocatori in rappresentanza di altre importanti community italiane di Hearthstone (siamo ancora in fase di contatto con queste community e vi aggiorneremo più dettagliatamente non appena possibile, ndr).

Il Powned Italian Challenge sarà un campionato diviso in giornate (non appena avremo la lista dei partecipanti completa provvederemo a pubblicare il calendario ufficiale), in ognuna delle quali i due giocatori sfidanti si affronteranno in una partita Bo5 con 3 mazzi selezionati prima del Match (4 mazzi in totale con un Ban a scelta dell’avversario). 
Tutti i vincitori delle varie partite riceveranno 3 punti, tutti i perdenti 0 punti e sarà cosi gestita la classifica del campionato, che verrà aggiornata settimanalmente, fino alla fine della competizione.
Prossimamente contatteremo tutti i potenziali partecipanti al Torneo di Qualificazione ed aggiorneremo la community con altri e più importanti dettagli. 
Infine, invitiamo tutti ad iscriversi al settimo torneo di Powned.it: la Top 4 vi sta aspettando!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701