ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kaor ai vertici dell’Europa: la sua arma “segreta”? Il potere del Paladino Murloc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto Kaor, giocatore italiano che nel 2014 portò la nostra community e l’orso di Powned fino alla Top8 del mondiale di Hearthstone, ha recentemente fatto parlare di se vista la possibilità di un suo ritorno nella scena competitiva della Locanda con un team tutto suo (clicca qui per altre informazioni).

Oggi però Kaor è nuovamente protagonista sulle colonne di Powned per un fatto leggermente diverso rispetto alla “creazione” della sua nuova squadra…in queste ultime ore infatti il giocatore siciliano ha impressionato tutti raggiungendo la tredicesima posizione assoluta nel server europeo del Rank Legend, andando di fatto a sfiorare una Top10 che lo vedrebbe, ancora una volta, protagonista tra i protagonisti del competitivo di Hearthstone.

Per questa sua scalata ha deciso di utilizzare una particolare lista Paladino Murloc che, ovviamente, è armata della tanto discussa Alba dei Murloc Viventi e delle altre creature anfibie più amate/odiate di tutta Azeroth!

Nonostante questo mazzo non sia in una posizione estremamente elevata nella Meta Tier List il Paladino Murloc è un deck nuovo che ha sicuramente contribuito a portare nella Locanda quella ventata di aria fresca che tanto è servita per il bene di Hearthstone con l’uscita della nuova avventura.

Questo mazzo inoltre fornisce a tutti gli amanti di Uther una particolare “alternativa” ai soliti due mazzi che stanno attualmente girando nel competitivo (del Paladino ovviamente): il Secret ed il Midrange.
Sperando che questa lista vi sia utile, vi auguriamo un buon game ed una buona scalata, complimentandoci ancora una volta con Kaor per il risultato raggiunto!

12410578_429797510524044_8854604467850422778_n

Clicca qui per visualizzare la lista Paladino Murloc di Kaor!


Kaor ai vertici dell’Europa: la sua arma “segreta”? Il potere del Paladino Murloc!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701