KaiserHS propone il suo Combo Warrior: 80% winrate e #6 Legend per questo deck!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ogni volta che identifichiamo sui social o durante le dirette Twitch delle liste particolarmente interessanti, provvediamo a caricarle nella nostra Lista Mazzi cosi da renderle disponibili e facilmente accessibili anche per i giocatori della community italiana.

E’ ad esempio il caso del Combo Warrior che abbiamo scovato pochi minuti fa sull’account Twitter del noto giocatore di Hearthstone “Kaiser”, una versione particolarmente aggressiva del Guerriero che ha spinto il suo utilizzatore fino al rank #6 del Legend, ed al termine di una sessione di gioco che lo ha visto uscire vincitore nell’80% delle sfide.

Il post

Come riportato anche sul tweet, per Kaiser sono stati i Quest Shaman gli avversari più tosti da affrontare, mentre il giocatore ha fortemente consigliato di tenere in lista una sola copia della magia Rampage.

Il deck, come il nome stesso consiglia, è di tipo combo che sfrutta le sinergie di molte carte da danno come la Rabbia Interiore o il Comandante Crudele, e di diverse carte che giovano del potere della Rabbia e dei danni subiti, come il Berserker del Tempio, il Berserker Rabbioso o ovviamente il finisher per eccellenza del mazzo, il devastante Grommash Malogrido.

Di seguito troverete la lista in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon test con questa nuova lista competitiva!

La lista

ClasseNome MazzoCosto
Combo Warrior da #6 Legend di KaiserHS 7000
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.