ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Jarlvik conquista il rank #1 Legend! Le sue armi? Sacerdote Control e Stregone Zoo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore di Hearthstone Erik Jarlvik durante la giornata di ieri è riuscito a raggiungere il rank #1 Legend della celebre Locanda!
Per raggiungere questo risultato ha fatto affidamento su due incredibili armi d’assalto: il Sacerdote Control e lo Stregone Zoo.
La performance del primo conferma, ancora una volta, lo spettacolare stato di forma di Anduin in questo primo periodo post La Lega degli Esploratori, avvalorata anche dal fatto che, come per il control, anche la versione Dragon riesce a cavarsela molto bene in questo meta!
Il secondo mazzo usato da Erik è invece uno Stregone Zoo, lista che vede nuovamente protagonista anche il celebre Mal’Ganis accoppiato ad un esclusivo e ritrovato Cavaliere Nero!

Ricordiamo a voi tutti che premendo uno dei bottoni verdi di seguito avrete modo di vedere le liste usate da questo straordinario giocatore mentre, nel caso vi dovessero servire le Guide al corretto utilizzo di archetipi di mazzi del genere, vi invitiamo a cliccare uno dei link di seguito:

#1 legend

Link al mazzo Zoo:

Clicca qui per visualizzare la lista Stregone Zoo!

 

Link al mazzo Control:

Clicca qui per visualizzare la lista Sacerdote Control!

 


Jarlvik conquista il rank #1 Legend! Le sue armi? Sacerdote Control e Stregone Zoo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701