Jaraxxus è Tornato! La Guida Stregone Handlock Aggiornata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo tanti mesi di latitanza ed in contemporanea dello straordinario successo ottenuto durante i Qualifier di tutto il mondo… Sire Jaraxxus torna prepotentemente nel meta di Hearthstone e lo fa nel migliore dei modi: al timone del mazzo Stregone Handlock! Questo particolare quanto difficile deck sta aumentando ogni giorno che passa la sua popolarità…e sta velocemente tornando ai vertici delle classifiche in cui, diverso tempo fa, era assoluto protagonista!!
Lo Stregone Handlock è sicuramente uno tra i migliori (o forse Il migliore) mazzi Otk Control in circolazione, è decisamente divertente da giocare, è spaventoso per gli avversari che l’affrontano ed è anche non troppo costoso da costruire (6560 Polveri Arcane richieste per la sua costruzione).
I membri del Powned Team lo consigliano a tutti i giocatori di Hs… in particolare a quelli che non l’hanno mai provato: se non si è mai giocato lo Stregone Handlock almeno una volta, non si può affermare di aver vissuto l’esperienza di gioco di Hearthstone al 100%!!

Clicca qui per visualizzare la guida allo Stregone Handlock!

Prima di lasciarvi alla consultazione della guida però, vogliamo regalarvi un momento unico della giovane storia di questo videogioco…ovviamente questo video è dedicato in particolar modo a quei pochi che non l’hanno mai visto… ecco perchè amiamo Jaraxxus…

[embedvideo id=”TJs5_s0Fsbs” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701