ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
jandice barov

Jandice Barov è la nuova leggendaria Rogue/Mago

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svelate altre tre nuove carte del set l’Accademia di Scholomance, espansione che entrerà ufficialmente a far parte della storia di Hearthstone a partire dal prossimo 6 Agosto.

La prima carta che vi presentiamo è una comune del Mago, Fluffy Firestarter, un servitore da un mana con body 1/3 dotato anche del potere  di aumentare il nostro spell damage di 1 punto. Poco dopo abbiamo poi visto anche Jandice Barov, straordinaria leggendaria bi-classe appartenente al Mago ed al Rogue, svelata pochi istanti fa da Thijs e caratterizzata da un costo di 5 punti e da un body di 2/1.

L’apparente “debolezza” di questa servitrice, è però bilanciata da un imponente potere: una volta schierata in campo Jandice scatenerà il suo Grido di Battaglia, evocando due servitore casuali da 5 mana. Uno dei due però (che selezioneremo noi) verrà distrutto al primo attacco che farà o che riceverà (è come se fosse un servitore con un solo punto alla vita).

Anteprime carte

 

Il video sul funzionamento di Jandice Barov

Insieme a loro vi è stato poi anche spazio per la Rune Carving, una magia Bi-Classe per Shaman e Druid che costa 6 cristalli di mana, e che una volta giocata ci permetterà di scegliere tra l’evocare 4 Treant Totems o se l’evocarli anche con l’Assalto (questo però ci costerà un Sovraccarico di 2 cristalli di mana).

Cosa ne pensate di queste 3 nuove carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701