ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Jade Druid e Tempo Paladin: ecco gli aggiornamenti dal fronte competitivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Salve players, oggi andremo a parlarvi di due mazzi recentemente proposti sulla community: uno sicuramente più conosciuto e giocato da moltissimi avventori della Locanda ed un altro molto meno conosciuto.

Il primo mazzo di cui vi parleremo è il JADE DRUID di “Kolento”, deck con il quale sin dall’uscita della nuova espansione questo Pro-players ha ottenuto e sta ottenendo grandi risultati. Questo mazzo è basato appunto sulla meccanica JADE GOLEM che contro mazzi Control risulta essere molto forte e solida, ed in più ha varie provocazioni, danni ad area e diverse cure per resistere anche ai mazzi aggressivi come per esempio Pirate War/Shaman.

Clicca qui per visualizzare la lista Jade Druid!

Il secondo mazzo è invece un TEMPO BUFF PALA creato dal giocatore “NOSN”.
In questo mazzo notiamo subito la presenza dell’intero “pacchetto” pirati con l’aggiunta del fortissimo Leeroy Jenkins che ci permettono un forte Early/Mid game e che andrà a compensare alcune carte tipo lo Scagnozzo Famigerato che ci forniranno un ottimo valore nel tempo: cosi facendo anche il nostro late game sarà in qualche modo coperto e non rischieremo di arrivare a partita inoltrata senza benzina.

Clicca qui per visualizzare la lista Tempo Paladin!

Anche per oggi è tutto, speriamo che queste liste possano esservi di qualche aiuto per raggiungere il rank Legend della stagione classificata!


Jade Druid e Tempo Paladin: ecco gli aggiornamenti dal fronte competitivo
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701