Il Jade Druid, deck da 10 Legend spiegato dal nostro TheKiller23!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giocare questo mazzo nel meta attuale è ottimo perché il 50% dei mazzi in cui potremmo imbatterci sono Highlander Priest: contro questo specifico deck abbiamo il grande vantaggio di mettere molta armatura…cosi tanta da rendere la vita del povero Anduin decisamente problematica. Inoltre, grazie alle provocazioni, all’armatura ed alle diverse rimozioni questa lista può dire la sua anche contro i mazzi più aggressivi che infestano la ladder classificata. Nella maggior parte dei matchup mi trovo molto bene al comando di questa lista.

Inizia cosi il commento al Jade Druid del nostro TheKiller 23, giocatore di Hearthstone che si è sempre contraddistinto per le sue ottime sessioni competitive in ladder (con questo deck Jade Druid è riuscito a raggiungere la Top10 Legend pochi giorni fa) e che sta iniziando a dire la sua anche nella scena competitiva torneistica italiana (ieri ha concluso al secondo posto il primo qualifier online del torneo Be The One). TheKiller 23 ha poi proseguito: “Infine è importante per me ribadire che rispetto agli altri mazzi attualmente disponibili, il Jade Druid lo trovo tra i più solidi proprio perché in ogni match ha ottime possibilità di giocarsela molto bene.  Per quanto da me visto, in quasi 100 partite soffre in modo particolare solo il Cubelock ma non è comunque uno di quei matchup impossibili dove perdi a prescindere

Nel link poco sotto, troverete la lista giocata da TheKiller 23 con anche alcuni utili consigli (sia in forma di testo sia con un video) per giocarlo nel miglior modo possibile!
Vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

 

 Classe Nome mazzo Costo Autore
New jade Druid  8360 thekiller23

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701