ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

JackTorrance in Legend: “ecco il Sacerdote Spacca Meta che ho usato”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre JackTorrance, colonna portante del team Powned e storico giocatore di Hearthstone della community italiana della Locanda, ha reso pubblica la lista che gli ha permesso di raggiungere il rank Legend in questa S22 di Gennaio!

La lista è una versione standard del Sacerdote Control ed è perfettamente a suo agio per affrontare le ostilità ed i nemici che attualmente potete trovare nella ladder della Locanda!
Di seguito l’opinione del suo utilizzatore e, come sempre, il magico bottone verde che vi porterà alla lista!
Speriamo vi sia utile e vi auguriamo una buona scalata in questi ultimi giorni di classificata!

Fondamentalmente in Ladder si incontrano per la maggior parte del tempo Pala Secret …suddetto prete è un ottima cura per questa tipologia di aggro, quindi ottimo per debellare il male supremo, ma state attenti alle potenziali fiammate di ritorno!

Una potrebbe essere una Guardiana di Uldaman su un Signore della Morte che potrebbe dare il via ad un drammatico Tirion Fordring, a quel punto vi rimarranno pochi giorni di vita, ma state tranquilli, salvo brutte sorprese, per la maggior parte del tempo sarete li ad uccidere le fastidiose creature demoniache di questo terrificante virus con Piromante + magia, Vestale Auchenai + Circolo di Guarigione e Bomba Fotonica

featured-auchenaisoulpriest

Clicca qui per visualizzare la lista Sacerdote Antimeta di JackTorrance!


JackTorrance in Legend: “ecco il Sacerdote Spacca Meta che ho usato”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701