JackTorrance e l’esclusiva italiana di K&C: la parola allo Streamer di HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come sicuramente già saprete, Martedi 21 Novembre alle 16 il simpaticissimo streamer e membro del Team Powned Jack Torrance avrà l’onore e il privilegio di mostrare, in esclusiva mondiale, una carta di Kobolds & Catacombs!
Lo abbiamo raggiunto per chiedergli qualcosa in merito a questo evento, le sue aspettative su Kobolds e cosa ha provato quando ha ricevuto la chiamata da “mamma” Blizzard!

Ricordandovi ancora una volta l’appuntamento di Martedì alle 16 sul canale Twitch di JackTorrance per scoprire la carta che Blizzard gli ha riservato vi lasciamo alla sua intervista, ai suoi social e all’embed del suo stream, che potrete usare Martedì stesso per visionare l’ambito reveal!

L’Intervista

Powned.it: Congratulazioni per aver ricevuto da parte di Blizzard l’occasione di rivelare, in esclusiva mondiale, una carta di Kobolds & Catacombs, cosa provi in questo momento?

JackTorrance: Grazie per le congratulazioni. È un’emozione incredibile; la sensazione è pazzesca, totalmente inaspettata.

Provo una grande responsabilità nei confronti della mia prima chiamata ufficiale da parte di Blizzard, l’azienda creatrice del gioco a cui mi dedico ormai quotidianamente da quattro anni a questa parte e con cui intrattengo i miei viewers su Twitch da più di un anno
Essere scelti da Blizzard mi rende onore e mi fa sentire ancora più parte di questa grande famiglia di streamers di Hearthstone

 

Powned.it: Quali sono le feature annunciate fino ad ora che maggiormente ti hanno colpito della nuova espansione?

JackTorrance:Per quel che concerne le nuove feature di Kobolds & Catacombs, senza ombra di dubbio quello che mi ha colpito maggiormente sono le armi per ogni classe, anche per eroi che non hanno mai avuto armi come il Sacerdote ed il Mago.
Non sono armi vere e proprie, perchè non le utilizzeremo per attaccare ma sono più simili ad incantesimi/artefatti (qui Jack fa riferimento ad altri Trading Card Game tipo Magic: The Gathering ndr) e il “tag” armi è stato inserito per rendere queste carte suscettibili di essere distrutte dalle apposite counter (Harrison Jones, Ooze etc.)

Powned.it:Che tipo di carte ti aspetti dalla nuova espansione? Quale classe andresti a potenziare e perchè?

JackTorrance: Mi aspetto di veder potenziate le classi che sono state un po’ messe da parte nell’ultimo blocco: mi aspetto un potenziamento proprio ad Hunter, al Control Warlock e anche al Paladino, che è stato messo da parte dopo al nerf del Warleader.

Spero anche di vedere potenziato il Ladro, in particolare il Miracle Rogue, il mio mazzo preferito che spero che torni ad essere l’archetipo giocato e giocabile in High Legend.

Powned.it: Salutandoti e rinnovandoti le nostre congratulazioni, ti chiediamo: a chi dedichi questa opportunità?
JackTorrance: Dedico questa opportunità che mi è stata data da Blizzard a tutta la community italiana di Hearthstone che mi ha sempre supportato, a tutte le realtà con cui ho lavorato e che hanno creduto in me.

Una dedica speciale la riservo infine alla mia Gold Room, il gruppo telegram degli abbonati al mio canale Twitch e a tutti quelli che fanno la colazione con Jack Torrance!

 

La schedule di JT!

I Social

JackTorrance : Facebook / Twitch

Segui la diretta a partire dalle 16.00 di Martedi 21!

Guarda il video live di JackTorrance su www.twitch.tv

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701