Jab firma il ritorno del Midrange Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jab è da sempre considerato uno dei migliori interpreti dei mazzi Hunter del mondo e, di questi, assolutamente nota è la sua capacità di strutturare dei mazzi midrange che possano esprimere la loro competitività al massimo!

In questo nuovo deck trovano spazio tantissime creature e magie giunte con gli Old Gods; nello specifico, particolare attenzione viene riservata al Pipistrello del Fuoco per le prime fasi di gioco, al Lupo Infestato il cui Rantolo di Morte promette non pochi grattacapi a chi se lo troverà davanti, alla Principessa Huhuran che si candida velocemente come una creatura davvero fondamentale per liste di questo tipo, ed infine al Richiamo della Selva che rappresenta probabilmente una delle migliori magie giunte con la nuova espansione nella Locanda di Hearthstone.

Bisognerà aspettare qualche giorno per verificare la reale competitività di questa lista anche se sono molti i giocatori che stanno già provando questo nuovo Hunter Midrange!

midrange hunter

Cosa ne pensate voi? Questo deck potrebbe aspirare a diventare il migliore deck Hunter di questa nuova fase?

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter di Jab!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701