ITL Spot #2: l’Intervista (ed i mazzi) agli Element Team Hs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa secondo spot sentiamo i commenti a caldo degli Element Team Hs, qualificati per le finali live di Torino dell’Italian Team League 2!
Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni, e per il recap dell’ultima giornata, potrete cliccare qui!

EmXTuQH

Intervista e mazzi Element Team HS:

Domande:

  • D1: Ciao ragazzi e complimenti per lo straordinario risultato! Commenti a caldo?
  • D2: Quale squadra della Top8 siete più ansiosi di sfidare?
  • D3: Cosa pensate dei vostri avversari della fase online? Quale squadra è quella che vi ha messo maggiormente in difficoltà?
  • D4: Parlateci dei mazzi che avete scelto per la sfida!
  • D5: Bene, ci vediamo a Torino Element team Hs! Ultima provocazione da lanciare sulla community?

simonedeho – http://www.powned.it/mazzi-hs/itl2-qualifier-simonedeho-element-team-hs/

R1: Sono veramente soddisfatto del risultato insperato a cui siamo arrivati, finalmente abbiamo avuto modo di dimostrare quello che valiamo in una competizione di un certo prestigio!

R2: Sono tutte squadre dall’altissimo livello tecnico e molte hanno più esperienza di noi in ambito torneistico, personalmente non ho un team che desidererei incontrare maggiormente rispetto ad altri.

R3: Nessuno di loro ci ha lasciato vita facile e penso loro possano dire lo stesso di noi, sono state tutte serie molto combattute e spesso decise all’ultimo game. Il team che più mi ha colpito sono stati gli Atrax, contro di noi hanno disputato una serie di livello.

R4: l’idea di partenza era di usare i deck con cui ci trovavamo più a nostro agio, con una lineup improntata allo stile aggro. La scelta più difficile è stata quella riguardante i deck che dovevamo portare io e Secco: eravamo infatti indecisi se giocare lui Zoo e io Mid Pala oppure io Zoo e lui ZooPala, ma alla fine abbiamo concluso che con una lineup full-aggro era più facile “rubare” game ed era meno probabile incartarsi con un deck che non riuscisse a vincere nemmeno un game (cosa che purtroppo è successa nel mio caso con Zoo contro gli Atrax).

R5: Ci si vede a Torino con altri deck no brain! (Chi deve cogliere questa provocazione la coglierà).

 

Simonixx91http://www.powned.it/mazzi-hs/itl2-qualifier-baracus-simonixx91-element-team-hs-element-boom/

R1: Sono felice del risultato e di poter avere un’occasione così golosa!

R2: Penso che arrivati a questo punto siano tutti bravi giocatori. C’è ansia e c’è eccitazione: andremo comunque a sfidare team blasonati quali Powned e NxG.

R3: La fase online è stata dura ma anche divertente e abbiamo visto e fatto giocate degne di nota. Sicuramente il team degli Atrax, che non è passato nonostante le ottime prestazioni prima della finale, è quello che ci ha fatto sudare e non l’abbiamo spuntata al cardiopalma.

R4: Io personalmente ho scelto Face Shaman perché sapevo di poterlo giocare molto bene essendo un mazzo che ho giocato tantissimo e oltretutto in torneo è un archetipo aggro di spessore che permette di poter strappare vittorie anche contro mazzi di controllo grazie al valore delle sue carte.

R5: Niente provocazioni prima delle partite. Solo BM dopo le partite. Bella!

 

Plenthttp://www.powned.it/mazzi-hs/itl2-qualifier-plent-element-team-hs/

R1: Commento a caldo: “3 giorni di fuoco”.

R2: Ci sono tanti bravi giocatori, ma se dovessi scegliere vorrei misurarmi con i ragazzi di Powned.

R3: In generale non mi aspettavo un livello così alto, sono piacevolmente sorpreso, vuol dire che la community italiana sta crescendo molto bene. Quella più combattuta è stata sicuramente la sfida con Atrax, anche se abbiamo perso ci ha dato la consapevolezza che potevamo fare grandi cose in questo torneo.

R4: Eravamo molto indecisi a dir la verità, c’erano molte variabili che condizionavano il nostro giudizio sulla line up ideale da portare; abbiamo tenuto conto delle affinità personali che ognuno di noi ha con certi mazzi in relazione al meta torneistico, condizionato dalle “fresche” competizioni dei preliminari NA ed EU

R5: Ultima provocazione: Turno 10 Belcher+Belcher Kappa

 

Seccohttp://www.powned.it/mazzi-hs/itl-2-qualifier-secco-element-team-hs/

R1: Ciao a tutti e grazie mille! Sono gasatissimo, siamo riusciti a qualificare entrambi i team per la finale live, ho quasi difficoltà a descrivere tutto quello che sto provando! Ce l’ abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto un gran risultato! Quando ho visto i ragazzi dell’Element Boom vincere contro Atrax ho detto: “Dobbiamo portarci a casa questa vittoria assolutamente!” , per meriti e per fortuna alla fine è andata così!

R2: Sono tutti team validi, è difficile scegliere un avversario in particolare, ognuno ha le sue peculiarità. L’aspirazione più grande sarebbe arrivare ad affrontare il Team Boom in una finale tutta Element.

R3: Per quanto mi riguarda faccio i complimenti a tutti i team che abbiamo affrontato, tra più e meno conosciuti sono tutti dei bravi giocatori! Devo dire che il team che però ci ha messo più i bastoni tra le ruote è stato sicuramente Atrax, che nella prima serata era molto concentrato e ci ha spedito nel loser bracket dopo una serie tiratissima. Comunque bravi tutti!

R4: La line up dei mazzi è stata basata sui mazzi più forti del momento: il Druid è il mazzo con più consistenza in questo meta, riesce a rispettare la curva di mana anche un avendo servitori a costo basso. Il Warlock Zoo prende pieno possesso della board e in tutte le sue varianti è quasi inarrestabile. L’Aggro Shaman era quello su cui avevamo qualche dubbio, però ha un burst veramente micidiale e almeno una partita se la porta sempre a casa. Scelti questi tre mazzi io ero rimasto l’unico che doveva capire cosa giocare, discutendo con i miei compagni varie opzioni ho proposto di portare Paladin ma non volevo giocare Secret perché non mi piacciono le liste che girano in questo momento quindi ho proposto la mia lista di Zoo Pala con cui ho fatto legend questo mese e di cui ho studiato bene i Match up, inoltre avevo l’effetto sorpresa, il resto del team è stato subito d’accordo e hanno avuto piena fiducia, che direi è stata ben riposta!

R5: Siamo sicuri di noi, e siamo carichi! Sappiamo quello che valiamo e lo dimostreremo a tutti! THE ELEMENT WILL DESTROY YOU!!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701