Italian Team League: stasera (in diretta streaming) al via la grande competizione!
Tutto pronto per l’inizio dell’Italian Team League, evento Hearthstoniano a squadre organizzato in collaborazione dall’ASD Nerds, da Tom’s Hardware, da NextGaming e da Powned.it!
La prima parte dell’evento si terrà interamente online e vedrà 19 squadre (alcune delle quali assolutamente nuove) sfidarsi per accedere alla Top4 che gli garantirà la partecipazione alla seconda fase.
Le migliori 4 squadre di questa prima parte dell’evento andranno a sfidare in live, a Torino (all’interno dell’importante Torino Comics), il Team Powned, NextGaming, Team Arena e RolePlayers per aggiudicarsi il montepremi finale!
Le 4 squadre già qualificate per Torino hanno guadagnato il diritto di partecipare direttamente alla seconda fase grazie allo strepitoso piazzamento ottenuto durante la prima edizione dell’ITL che si è tenuta lo scorso Dicembre, sempre a Torino, durante il celebre Comics.
A partire da questa sera e fino a Venerdì l’Italian Team League sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale del celebre RoyalMail che, oltre al grande CrystalJack, sarà accompagnato durante le dirette da tanti altri protagonisti della scena Hearthstoniana italiana!
Fra poche ore il grande show inizierà con le seguenti sfide:
- Masada Vs Only Face
- Dmtk Brawlers Vs Element Boom
- Vault101 Vs Cartolai Poco Anonimi
Delle prime sei squadre protagoniste molte sono completamente nuove all’interno della scena e quindi praticamente impossibili da poter valutare anticipatamente.
Masada, Only Face, Vault101 e Cartolai Poco Anonimi si trovano protagonisti nella prima grande competizione a Team della Locanda; Dmtk Brawlers ed Element Boom godono invece di un certo seguito e possono vantare all’interno dei loro roster dei giocatori di altissimo livello di cui è assolutamente nota la capacità di gioco e la skill.
Gli Element inoltre sono, considerando solo queste prime sei squadre, l’unica formazione che può vantare una certa esperienza all’interno dell’Italian Team League avendo già partecipato alla prima edizione che li vide uscire proprio durante l’iniziale fase online.
Siete pronti per questo meraviglioso evento? Quale squadra si guadagnerà sul campo la possibilità di sfidare i 4 colossi già pronti per l’evento di Torino?
Le squadre protagoniste
Il Tabellone
Il programma della 4 giorni
Il programma di questa sera
