Italian Team League 2: pronti per il grande Week-End di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo ormai vicinissimi all’inizio dell’ultima fase del più importante torneo a squadre di Hearthstone d’Italia: l’Italian Team League 2!
I giocatori sono attualmente impegnati negli ultimissimi allenamenti in previsione di quello che sarà, indiscutibilmente, un fine settimana di fuoco per la Locanda italiana.
Tutti i grandi protagonisti della scena saranno presenti a Torino e, per questo, invitiamo tutta la community a partecipare all’importante momento (laddove possibile ovviamente) per conoscere e vedere dal vivo queste “macchine” di Hs sfidarsi l’una contro l’altra in live, durante una delle più importanti fiere del settentrione!

Vi ricordiamo che l’appuntamento è dal sabato mattina alle 10:30 per tutto il giorno in compagnia di RoyalMail e Papins. La finalissima sarà Domenica alle 10:30 e verrà trasmessa direttamente dal palco del Torino Comics!
Tutto su hitbox!

Di seguito troverete delle immagini che vi mostreranno il programma completo, i protagonisti, le sfide (e come queste si svolgeranno) e tutte le informazioni utili.
Restate sintonizzati su Powned.it perchè nei prossimi giorni pubblicheremo le interviste pre-sfida alle squadre e tutti gli aggiornamenti interessanti!

Programma

La diretta sarà trasmessa su Hitbox!

oPlFwPA

Modalità e Formato

Il formato del torneo sarà il classico Best of 7 4vs4 che ha sempre caratterizzato l’Italian Team League. Gli otto team prima si sfideranno in tre round di svizzera, i migliori 4 passeranno alla fase ad eliminazione diretta che determinerà i campioni!
Ogni team dovrà portare 4 classi per la Svizzera, e altre 4 classi diverse per la Top4, per un totale di 8 classi e mazzi per ogni Team!

UsoAShT

Protagonisti

GOQsD0x

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701