ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Invoked Mirage è il nuovo taunt “anti chiusura” neutrale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una carta davvero molto particolare quella svelata pochi minuti fa dal celebre TheFishou, ed in arrivo insieme alle altre 135 carte del set Salvatori di Uldum durante la prossima settimana.

La nuova creatura si chiama Invoked Mirage, una rara neutrale da 4 mana con un body spaventoso, specialmente se rapportato ai cristalli necessari per la sua evocazione: l’Invoked ha infatti 3 punti in attacco e ben 10 in difesa, ed è inoltre armato di Provocazione.
Come per la carta svelata pochi minuti fa però, anche in questo caso ci troviamo davanti ad un malus che “bilancia” l’impatto di questo servitore sul tavolo da gioco…all’inizio del nostro turno infatti, l’Invoked Mirage tornerà automaticamente nel nostro mazzo, lasciando scoperto il suo slot.

E’ evidente che questa carta debba avere un ruolo specifico nel provare a contenere i mazzi nemici più aggressivi e veloci, fungendo da “muro” temporaneo per un turno, ma è anche vero che le applicazioni di questa carta con un Silence non sono di certo poche, ed un servitore con 13 punti totali di body giocato a turno 4 è quasi sempre una buona scelta su cui puntare.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!


Invoked Mirage è il nuovo taunt “anti chiusura” neutrale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701