Invocatore del Vuoto, la nuova carta Stregone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Blizzard ha rilasciato l’anteprima di una nuova carta, in arrivo quest’ Estate con la nuova espansione, della classe Stregone. La carta è un servitore “Demone” 3/4 con un particolare rantolo di morte: mettere sul nostro Board un demone casuale presente nella nostra mano!

10418938_896208447062945_8523143787180280160_n

 

 

Anche questa carta, con buone probabilità, favorirà e di molto il gioco dei mazzi aggressivi…c’è da dire però che i demoni, a parte qualche carta come il Demone Guardiano (che in combo con questa carta potrebbe avere effetti devastanti per il nostro avversario), non sono estremamente a loro agio nell’attuale meta di Hearthstone! Vedremo quindi questa carta come, e se, riuscirà a trovare un suo spazio e quanto questo sarà determinante!

Cosa ne pensate voi?

Ringraziamo IlDon per il post sul Forum!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701