Intervista Blizz ad Amaz e Diretta Streaming!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Blizzard ha deciso di intervistare, settimanalmente, i grandi campioni di Hearthstone! Si parte con Amaz, che oltre a rispondere alle domande che i ragazzi di Irvine gli hanno posto, si impegnerà in sessioni di streaming che la Blizzard stessa pubblicizzerà! 
Leggiamo insieme cos’ha risposto il famoso “Sacerdote” alle domande che gli sono state poste… Buona lettura a tutti!!

Questa settimana lo streamer di turno è AmazHS!
L’incredibile Amaz è stato uno dei primi giocatori ad attirare l’attenzione con il suo Sacerdote, dimostrando quanto fosse efficace in modalità Classificata e nei tornei, e distinguendosi in diversi eventi competitivi. Infatti, non è solo il primo membro della divisione Hearthstone del Team Liquid, ma di recente si è anche classificato primo al torneo IEM Shenzen!

Per conoscerlo meglio, gli abbiamo fatto qualche domanda:

D: Raccontaci un po’ dei tuoi streaming.
R: Adoro trasmettere le partite con il Sacerdote per le potenziali combo che può realizzare, esplorando la competitività di questa classe in modalità Classificata e nei tornei. Sono entusiasta delle mie giocate e potete contare sul mio “Ragnaros cecchino” per un po’ di spettacolo!

D: Qual è il tuo personale grido di battaglia?
R: “Vinciamo?”

D: Come ti sei avvicinato a Hearthstone?
R: Ho iniziato con Warcraft III, il gioco più bello di sempre. Poi sono passato a World of Warcraft per sette anni e ora spero di intraprendere lo stesso viaggio con Hearthstone!

D: Hai qualche consiglio da dare ai giocatori nuovi al mondo di Hearthstone?
R: Giocate molto in Arena per comprendere i fondamentali. Poi analizzate i mazzi di più grande successo e cercate di capire perché sono così efficaci. Infine, apportate i vostri cambiamenti personali a questi mazzi (o createne addirittura uno nuovo) per capire meglio il meta-gioco.

Quando
Per ammirare Amaz in gioco, collegatevi a Twitch.tv nei seguenti giorni e orari:

Durante la settimana: 6:00 a.m. PST/PDT (Le 15.00 Italiane)

Le domeniche: 11:00 p.m. PST/PDT (Le 20.00 Italiane)

Non perdete quindi questo importante appuntamento!! Buona visione a tutti!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701