ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Interazioni delle nuove carte: i chiarimenti di Whalen su Da Undatakah, Zul’Jin e gli altri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altri interessanti chiarimenti sono stati pubblicati dagli sviluppatori di Hearthstone in merito a diverse domande poste dai membri della community.
Come per l’ultimo episodio in cui ne abbiamo discusso, andiamo a vedere cosa ci aspetta con l’arrivo della nuova espansione di Hearthstone “La Sfida di Rastakhan“, contenuto che sarà disponibile per tutti i giocatori dal prossimo 4 Dicembre e che introdurrà nella Locanda 135 nuove carte, una nuova sfida per la modalità PVE chiamata “Sfida dei Loa” ed anche la nuova meccanica dell’Overkill.

Il primo protagonista di questo articolo è Zul’JIn, nuova Hero Card che ricorda tanto Yogg Saron ed il cui potere ci permetterà di giocare nuovamente e su bersagli casuali tutte le magie da noi usate fino a quel momento nella partita. Nel video sotto la spiegazione di come questo accade.

 

La seconda interazione riguarda Da Undatakah ed il Cubo: se il Da Undatakah copia il potere del Cubo non otterrà le due creature copiate precedentemente dal Cubo stesso. (Fonte)

La seconda interazione riguarda sempre Da Undatakah con l’Immortal Prelate: se Da Undatakah prenderà il rantolo di morte del servitore 1/3 quando morirà tornerà nel nostro mazzo. (Fonte)

 

E’ stato inoltre chiesto se Undatakah prenderà il “rantolo di morte” della creatura potenziata con la magia Destriero Primordiale: la risposta è stata secca…no!  (Fonte)

Se muoiono due Uova di Gigantosauro, Da Undatakah potrebbe prendere il loro rantolo di morte per due volte? La risposta è SI! Mentre per quanto riguarda la scelta dei rantoli, questa è completamente casuale. (Fonte)

Per quanto riguarda il Mosh’Ogg, è stato specificato che questo funzionerà similarmente agli Ogre. (Fonte)

 

Cosa accade se in campo ci sono 2 Snapjaw ed un Fabbro d’Armature? I danni saranno assorbiti da un solo Snapjaw e di conseguenza l’armatura ottenuta sarà solo di un punto. (Fonte)

Giocando la Fluffy con 10 cristalli di mana pieni cosa accadrà? Andremo a 4 cristalli di mana su 5.
Se invece avremo 0 cristalli di mana dopo averla giocata andremo si a 5 cristalli di mana ma questi saranno vuoti e non pieni. (Fonte) (Fonte)

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono da ricondurre all’arrivo della nuova espansione di Hearthstone “La Sfida di Rastakhan“, contenuto che sarà disponibile per tutti i giocatori dal prossimo 4 Dicembre e che introdurrà nella Locanda 135 nuove carte, una nuova sfida per la modalità PVE chiamata “Sfida dei Loa” ed anche la nuova meccanica dell’Overkill.
Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Interazioni delle nuove carte: i chiarimenti di Whalen su Da Undatakah, Zul’Jin e gli altri!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701