Inserisci il tuo Rank nella Classifica della Season 7!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ online la pagina con la classifica dei rank dei giocatori italiani!! Per accedere a questa classifica, ed aggiornarla ogni qual volta lo riteniate opportuno, vi basterà completare alcuni semplici passaggi (vi mostriamo anche uno screen con il modulo):

  1. Andate sul vostro profilo di Powned.
  2. Cliccate su Modifica.
  3. Cliccate su Hearthstone.
  4. Inserite il vostro Battletag ed il rank con le stelle che avete nella modalità classificata.

Dove inserire Rank

 

 

Potrete aggiornare il vostro rank ogni qual volta lo vorrete, e cliccando su “Salva modifiche” la vostra posizione in classifica verrà aggiornata in modo istantaneo. 
Chiaramente speriamo nella sincerità e nel semplice spirito di community da parte di tutti nel momento in cui andrete ad inserire il vostro rank. 

Una volta entrati nella classifica però, è bene che siano chiari alcuni punti:

  1. Il rank va aggiornato, preferibilmente, con una certa costanza (almeno una volta ogni 24H).
  2. Nel caso in cui non vi sia alcun aggiornamento negli ultimi 7 giorni verrete messi in Standby e non comparirete nella lista dei giocatori fino a nuovo aggiornamento (questa regola serve per evitare, almeno in parte, che un giocatore che ha perso diversi rank non vada volutamente ad aggiornare la sua posizione).
  3. C’è la possibilità che lo staff faccia dei controlli periodici a campione, per assicurarsi che nessuno inserisca dati sbagliati (ovviamente il problema non sarà la differenza di uno o due rank tra la posizione reale e quella presente in classifica ma lo sarà invece se un rank 17 si inserisce in classifica come Leggenda).
  4. Nel caso in cui qualcuno inserisca un valore volutamente Falso verrà bannato dalla classifica. Ogni caso verrà giudicato singolarmente.

 

Ora non vi rimane altro che inserire il rank che occupate nelle classificate di Hearthstone ed entrare a far parte della prima classifica italiana del celebre gioco di carte!

Clicca qui per visualizzare la classifica o clicca su “Classifica Season 7” nel menù a tendina sotto la voce Hearthstone

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701