ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Annunciato l’Inn-vitational di Boscotetro: vedremo in azione i nuovi mazzi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come succede da ormai diversi anni, anche per questa espansione Blizzard ha deciso di promuovere l’evento chiamato Inn-Vitational all’interno del quale 8 super pro della Locanda si sfideranno divisi in due squadre da 4.
La particolarità di questo evento è che sarà molto probabilmente il primo vero momento “competitivo” in cui potremo seguire un professionista della Locanda giocare con le nuove carte dell’espansione Boscotetro (ce ne dovranno essere, obbligatoriamente, almeno 8 per ogni mazzo), andando quindi anche a vedere per che tipo di archetipi opteranno.

Tutti i giocatori invitati sono noti nell’ambiente competitivo e saranno divisi in due squadre rappresentano il loro continente di origine: avremo quindi un classico del competitivo di Hearthstone, con i giocatori americani contrapposti a quelli del vecchio continente!
Di seguito andiamo a riproporre il comunicato originale, con tanto di diretta streaming ed informazioni varie.

Benvenuto all'Inn-vitational di Boscotetro!

C’è tumulto a Boscotetro, ma Gilneas non sarà colta alla sprovvista. La città ha bisogno di tutto l’aiuto possibili e, per questo, abbiamo invitato i grossi calibri. Benvenuto all’Inn-vitational di Boscotetro, il primo torneo dove le carte di Boscotetro avranno un utilizzo competitivo.

Questo torneo da otto giocatori vedrà affrontarsi tra loro giocatori di Nord America ed Europa, portando alla luce alcuni dei mazzi migliori del nuovo meta.

Giocatori e talenti

Gli otto giocatori verranno divisi in due squadre da quattro. I partecipanti all’Inn-vitational di Boscotetro sono:

Americhe Europa
WWInnvitational_Body_HS_Allie_LW_150x150.jpg
Alexandra Macpherson
Alliestrasza
WWInnvitational_Body_HS_Tyler_LW_150x150.jpg
Tyler Hoang Nguyen
Tyler
WWInnvitational_Body_HS_Firebat_LW_150x150.jpg
James Kostesich
Firebat
WWInnvitational_Body_HS_Orange_LW_150x150.jpg
Jon Westberg
Orange
WWInnvitational_Body_HS_Dog_LW_150x150.jpg
David Caero
Dog
WWInnvitational_Body_HS_RDU_LW_150x150.jpg
Radu Dima
RDU
WWInnvitational_Body_HS_Tyler_LW_150x150.jpg
Janne Mikkonen
Savjz
WWInnvitational_Body_HS_Sjow_LW_150x150.jpg
Jeffrey Brusi
Sjow

Al tavolo di commento di questo entusiasmante evento ci saranno Nathan “ThatsAdmirable” ZamoraTJ Sanders e Jace “DrJikininki” Garthright.

Il tabellone sarà determinato prima del torneo, quindi se sei interessato a sapere chi affronterà chi, resta con noi su @PlayHearthsone.

Formato

Per tenere fede alla foresta da cui prende il nome, il formato di questo torneo è stato… distorto, permettendo così di vedere le nuove carte in tutta la loro macabra gloria: per questo, ogni mazzo conterrà almeno otto carte di Boscotetro.

La prima fase del torneo sarà composta da quattro match, con il giocatore A del Nord America che affronta il giocatore A europeo, e così via. Questi round al meglio delle cinque partite in formato Conquista non hanno esclusione; tutti i giocatori porteranno tre mazzi con cui giocare.

Per ogni round vinto nella prima fase si ottiene un’esclusione di classe. Queste esclusioni verranno usate nella fase successiva, le Grand Finals. Se una squadra vince tutti i round della prima fase, può arrivare a ottenere fino a quattro esclusioni!

Nelle Grand Finals, entrambe le squadre nomineranno un rappresentante che giochi a nome loro. Ogni giocatore può usare i mazzi esistenti o nuovi, ancora non testati in battaglia, nel caso tutte le loro classi preferite vengano escluse.

Condivideremo tutti i nuovi mazzi la settimana dopo il torneo, così da permettere a tutti di provarli!

Trasmissioni

L’Inn-vitational di Boscotetro sarà trasmesso su Twitch il 13 aprile alle 9:00 PDT. Guarda lo streaming qui sotto o vai sul canale di Twitch per unirti alla chat!

Dai un’occhiata alla campagna celebrativa dei Fireside Gathering se hai organizzato un Fireside Gathering o vuoi semplicemente festeggiare il lancio di Boscotetro insieme ai tuoi amici. Ricordati che questa è anche l’ultima possibilità per preacquistare le buste di Boscotetro. Non dimenticartelo!

Facci sapere cosa ti aspetti dal torneo con gli hashtag #Witchwood e #WWInnvitational mentre ci avviciniamo all’espansione più spaventosa dell’anno.

Divider_GIL_Leather.png


Annunciato l’Inn-vitational di Boscotetro: vedremo in azione i nuovi mazzi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701