Come iniziare al meglio la season di Febbraio? Quest Rogue e Control Mage in testa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è ufficialmente iniziata la nuova season competitiva di Febbraio che sarà caratterizzata dal fatto che tutti i nerf annunciati da Blizzard saranno finalmente resi attivi.
A partire dalla settimana prossima (o forse anche da questa, ancora non sappiamo bene il “quando”) il Meta di Hearthstone subirà una nuova rivoluzione che dovrebbe, almeno stando a quelle che sono le prime previsioni, evolversi in un sicuro dominio dello Stregone ma che potrebbe anche vedere una risalita di celebri mazzi come il Quest Rogue.

In questo articolo andiamo quindi a vedere gli ultimi aggiornamenti provenienti dal mondo competitivo della Locanda, concentrandoci però maggiormente proprio sul Quest Rogue da #1 Legend di KilliAllDay e sul Control Mage, anche questo da #1 Legend, di Alcoholic.
Per quanto riguarda invece i mazzi con videoguida di Sgaragarru, oggi protagonista è lo Spiteful Summoner BIG Druid.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Classe  Nome Mazzo Costo
Face Hunter da #16 Legend di BigPoppa  6120
Highlander Priest da #1 Legend di Seiko  11960
Quest Rogue da #1 Legend di KILLINALLDAY  8280
Control Mage da #1 Legend di Alcoholic  11520
Tempo Rogue da #46 Legend di Chalk  9880
SPITEFUL SUMMONER + ULTIMATE INFESTATION! (BIG SPELL KELESETH DRUID)  12480

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701