ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come iniziare il 2017 su HS nel migliore dei modi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti ci state chiedendo con quali decks è preferibile lanciarsi all’assalto della nuova stagione classificata in questi primi, freddissimi giorni del 2017.
Diversi Pro internazionali sono riusciti a raggiungere le vette competitive della Locanda utilizzando alcuni celebri archetipi di mazzi (anche se, in alcuni casi, migliorati con qualche piccolo cambiamento) che gli hanno consentito, in pochissime ore dal via della stagione, di ottenere un piazzamento nella Top100 generale.

Di questi mazzi ne abbiamo selezionati 4: un Dragon Priest usato da Shoop, un Reno Mage usato dal celebre Strifecro, un Aggro Jade Shaman giocato da Amnesiac ed un immancabile Pirate Warrior da Top30 Legend usato questa volta da Gameking.
Sperando che quanto qui mostrato possa esservi di qualche aiuto nella scalata della prima importantissima stagione classificata del 2017, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento a tutti community!

Le liste

Clicca qui per il Dragon Priest di Shoop (Top100)!

Clicca qui per il Reno Mage di Strifecro (Top100)!

Clicca qui per l’Aggro Jade Shaman di Amnesiac (Top10)!

Clicca qui per il Pirate Warrior di Gameking (Top25)!


Come iniziare il 2017 su HS nel migliore dei modi?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701