ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Iniziano gli ultimi due giorni di fuoco per la Top100 di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stagione classificata di Maggio, valida per l’assegnazione dei punti iridati per il prossimo Summer Championship di Hearthstone, è ormai agli sgoccioli e mancano meno di due giorni alla sua conclusione.
E’ quindi ufficialmente iniziata la grande caccia ad una delle posizioni che contano nelle varie ladder dei continenti e sono già tantissimi i giocatori impegnati in estenuanti sessioni di gioco nel massimo livello possibile del rank Legend.

Questa è sicuramente la parte della stagione più delicata poiché tutto il lavoro fatto in un mese sarà stato effettivamente utile solo ed esclusivamente se sarà completato con una finale sessione positiva: è noto infatti che proprio in questo ultimo stralcio di season ogni vittoria ed ogni sconfitta hanno un’importanza decisamente diversa rispetto a quelle ottenute durante il mese in corso e, cosa molto importante, con il passare delle ore e con il continuo avvicinarsi della mezzanotte che separa il 31 Maggio dall’1 Giugno ogni partita giocata sarà sempre più “pesante e determinante”.

Proprio per questo è fondamentale iniziare l’ultimo assalto alla Top100 nel miglior modo possibile e cercando di prendere quanti più spunti possibili dai giocatori che hanno già ottenuto un parziale risultato.
Proprio per questo riteniamo importante condividere con la community due liste che hanno saputo trascinare fino alla Top5 del continente due diversi giocatori: Monsanto e Astrogation.
Il primo ha ottenuto un’entusiasmante #5 Legend con un Miracle Rogue mentre il secondo è riuscito anche a fare meglio chiudendo la sua ultima sessione di gioco con un Aggro Token Druid in terza posizione provvisoria.

Cosa ne pensate di queste due liste? Ma soprattutto, che obiettivo vi siete dati per questa stagione?

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Token Druid di Astrogation!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue di Monsanto!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.
Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Iniziano gli ultimi due giorni di fuoco per la Top100 di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701