Inizia la stagione 1 Classificata di Hearthstone – Pandamonio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è ufficialmente iniziata la prima stagione ufficiale di HearthStone! Il nome che la Blizzard ha scelto per questa prima tornata è “Pandamonio“, in onore dell’ultima espansione rilasciata per World of Warcraft!
Ricordiamo quindi, che tutti i gradi che avevate precedentemente guadagnato verranno azzerati, e riceverete delle stelle bonus in base al vostro piazzamento nella stagione appena passata.

La ricompensa per aver partecipato alla stagione 1 di gioco classificato: Pandamoniuo è un dorso delle carte ispirato a Pandaria! Per ottenerla basterà raggiungere il rank 20 in modalità classificata.

Ci sono anche delle grosse novità per chi volesse puntare al rank di leggenda; oltre a sbloccare un dorso speciale per il mazzo, la Blizzard inviterà chiunque raggiunga questo rank per un evento speciale a fine mese!

Questo è il dorso speciale per i rank leggenda:

Auguriamo a tutti i player una veloce ed inarrestabile scalata verso il livello Leggenda ! Il team di Powned.it monitorerà i vostri progressi, e con il vostro consenso renderà pubblico a tutta la community il vostro successo!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701