ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Iniven sfiora la Top10 in America

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa da meno di due giorni la stagione competitiva di Gennaio e sui vari social iniziano ad arrivare i primi risultati dei vari giocatori impegnati nella corsa iridata alla Top100 Legend.
Uno dei primi italiani ad aver reso noto il risultato raggiunto è stato Iniven che impegnato sul server americano dovrebbe aver chiuso la stagione di Gennaio al 12° posto andando quindi ad aggiudicarsi, con una buona sicurezza, quello che dovrebbe essere uno slot per i Winter Championship.
Il giocatore del team Atrax ha ottenuto questo risultato grazie anche alla formidabile performance che l’Aggro Shaman, specialmente in mani esperte, può assicurare.
Queste le sue parole a caldo rispetto al risultato:

Obiettivo raggiunto! Top 25 e quindi altri 8 punti che sommati agli altri 8 dovrebbero piazzarmi nella top 64 della classifica Europea di fine season! Saró quindi a Roma a giocare i Playoff invernali l’11 Febbraio. Ringrazio specialmente il buon Snowman che mi ha aiutato un sacco nella scalata, sia per le giocate sia per rimanere sano di mente fino alle 9 di mattina (ebbene sí, il server americano chiude 9 ore dopo quello EU). Nelle foto l’aggro shaman techato di mia invenzione che ho usato da rank 500.

Per ragioni di tempo, non abbiamo potuto chiedere al caro Iniven il perché abbia deciso di giocare sul server americano piuttosto che su quello europeo…questo potrebbe essere un interessante punto di vista che sicuramente genererebbe una preziosa discussione all’interno della community e per questo vi promettiamo che nel più breve tempo possibile chiederemo al diretto interessato, sotto forma di intervista, un parere in merito!

Speriamo che questo mazzo vi diverta e vi possa servire in questa nuova stagione competitiva. Cosa ne pensate community?

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Shaman di Iniven!


Iniven sfiora la Top10 in America
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701