ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pronti per l’Infinity Hearthstone Tournament di Milano?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Infinity Hearthstone Tournament : immancabile appuntamento per tutti gli appassionati di Milano e dintorni!

assetbellobello

Powned.it in collaborazione con la Fumetteria Infinity Comics è lieta di annunciare l’Infinity Hearthstone Tournament, torneo live cittadino esclusivo per i tesserati 2016 di Giochi Elettronici Competitivi che si terrà a Milano il 20 Febbraio 2016.

x1rZL2n

fmsKnlW-300x115

REGOLAMENTO

  • ISCRIZIONE
    Le iscrizioni al torneo riservato ai soli tesserati aprono il 20 Febbraio alle ore 13.30 presso la Fumetteria Infinity Comics e terminano alle ore 14.00. 
    L’iscrizione al torneo costa 8 euro e comprende il tesseramento alla A.s.d. Powned (la tessera ufficiale garantisce l’accesso a tutti i tornei Online e Live esclusivamente riservati ai soli tesserati).
    Per chi è già tesserato GEC 2016 l’iscrizione all’evento costerà 4 Euro.
    Al momento dell’iscrizione, i partecipanti dovranno dichiarare tre classi, che useranno per tutta la durata del torneo. E’ ammesso un solo deck per classe.
    OGNUNO DOVRÀ’ VENIRE MUNITO DEL PROPRIO DEVICE PER PARTECIPARE AL TORNEO.
  • FORMATO
    Il torneo adotterà il formato Conquest (chi vince il round DEVE cambiare mazzo, il perdente può cambiare o tenere il mazzo usato) e prevederà scontri BO3 a eliminazione diretta, mentre la finale sarà BO5. Nei round Best of 3 i partecipanti dovranno usare due dei tre mazzi dichiarati, mentre nella serie Best of 5 dovranno usare tutte e tre le classi.
    Una volta entrati nella modalità sfida, E’ VIETATO USCIRE DALLA MODALITÀ‘ fino a fine match, pena l’eliminazione dal torneo.
  • PREMI
    Fino ad 8 giocatori: il primo classificato vincerà una Giftcard Battlenet dal valore di 20 euro e sarà pubblicata su Powned la sua foto con una piccola intervista.
    Da 16+ giocatori: il primo e il secondo classificato vinceranno una Giftcard Battlenet del valore di 20 euro a testa. Al primo verrà pubblicata su Powned la sua foto con una piccola intervista.

Il torneo si terrà presso la Fumetteria Infinity Comics situata a Milano in Via Enrico Noe 8.
Potete trovare le indicazioni e le informazioni anche sulla pagina Facebook della Fumetteria e sull’evento creato per il torneo.

Ricordiamo che essendo un torneo sportivo a tutti gli effetti, sarà necessario essere tesserati del Settore GEC per poter partecipare, se non lo foste potrete tesserarvi con la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica o con qualsiasi altra Associazione collega del territorio italiano.


Pronti per l’Infinity Hearthstone Tournament di Milano?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701